Sono una ragazza di 37 anni, originaria di Treviso ma residente a Roma.
Sto cercando dei bambini da accudire come lavoro extra quindi in orari serali o la mattina presto o nel weekend. Sono anche un truccatrice face painting quindi mi rendo disponibile per feste di compleanno.
Le mie esperienze lavorative principali con i bambini sono:
- baby sitter a bambini dai 5 mesi ai 13 anni
- animatrice responsabile miniclub in strutture turistiche in Italia ed estero (bambini età 3-11 anni)
- responsabile baby club di un ristorante a Treviso (bambini età 2-12 anni)
- educatrice doposcuola in scuole primarie
- animatrice feste di compleanno ed eventi per bambini
- volontaria letture animate in biblioteca
Sono una ragazza responsabile, solare, precisa, non fumatrice, automunita. Amo il mondo dell'animazione e dei bambini, l'ho sempre fatto e continuo a farlo con passione.
Con i bambini mi piace giocare, fare dei bei lavoretti, leggere album illustrati. Mi piace cucinare e trovo sia un bel momento da passare con i piccoli. Mi rendo disponibile anche a cucinare per tutta la famiglia e a fare lavori domestici.
Babysitting occasionale | 10,00 € netti l’ora |
Daniela può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza
Fiducia
Prezzi
Babysitting occasionale | 10,00 € netti l’ora |