La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Veronica, babysitting a domicilio a Sirmione

Mi chiamo Veronica sono una ragazza di 20 anni , sono originaria di Milano ma abito da più di un’anno a Sirmione , momentaneamente io non frequento l’università poiché la frequenterò da settembre da quando terrò il test per ostetricia , di conseguenza io dal lunedì alla domenica mattina e pomeriggio e anche la sera su richiesta sono completamente disponibile. Per quanto riguarda la mia esperienza essa su margina al nucleo familiare, ma l’ho sempre fatto volentieri e con amore , io amo i bambini e occuparmi di loro con lettura , giochi , creazioni , compiti, eccetera , sono inoltre disponibile a qualche faccenda di casa ( passare l’aspirapolvere , fare i piatti ) . Sono una ragazza empatica , disponibile educata e decisa in quello che fa . Se interessate anche a fare due chiacchere con me ne sarei grata . grazie mille

Per consultare le disponibilità di Veronica, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Assistenza parziale / doposcuola:
10,00 €
/ netti l’ora

🧸Servizi proposti
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Nessuna foto
Veronica
Tata
Sirmione
Contatta