Buongiorno a tutti mi chiamo Natascia, sto cercando un lavoro come babysitter perché amo tantissimo i bambini, mi piace stare in loro compagnia, e mi piace aiutare le famiglie in difficoltà... Sono una persona molto dolce, almeno questo è quello che mi hanno sempre detto, piaccio soprattutto ai bambini, ma anche ai genitori, sono molto molto attenta ai bambini non li perdo mai di vista, mi ritengo una persona molto seria.Mi piace molto giocare insieme ai bambini e viceversa, chi mi assume può assolutamente avere la piena fiducia su di me.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Natascia, babysitting a domicilio a Settimo torinese
Per consultare le disponibilità di Natascia, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀
Natascia non ha indicato il suo prezzo.
🧸Servizi proposti
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
🏆Esperienza
Esperienza professionale, più di 5 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
🛟Servizi aggiuntivi
⭐Altro
Non fumatore