La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Sofia, babysitting a domicilio a Sarroch

Patente di guida
Aiuto con i compiti
Pulizie
Cucina

Ciao! Mi chiamo Sofia, ho 23 anni e sono una futura studente universitaria che studia per entrare nella facoltà di Farmacia. Sono una ragazza molto paziente, premurosa e molto dolce. Ho esperienza con i bambini in quanto ho lavorato in una ludoteca estiva per un breve periodo di tempo. Cerco sempre di creare un ambiente sereno e positivo, dove il bambino possa sentirsi ascoltato, al sicuro e libero di esprimersi. Oltre prendermi cura dei bambini posso anche aiutarli nei compiti scolastici. Nel weekend inoltre lavoro anche come cameriera ma posso trovare un equilibrio che vada bene anche per voi. Se cercate una babysitter affidabile e dolce sono lieta di conoscervi.

Servizi proposti
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
Si è già occupato/a di bambini di
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Sofia non ha indicato il suo prezzo.

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Sofia
Tata
Sarroch
Connesso 4 giorni fa - Disponibilità ora
Contatta

Per consultare le disponibilità di Sofia, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Sofia non ha indicato il suo prezzo.