La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Simona, babysitting a domicilio a Sant'ambrogio di torino

Badge trasparenza - 1/2 verifica
Identità verificata
Telefono verificato

Buongiorno. Mi chiamo Simona. Sono mamma di due ragazzi e ho dedicato parte della mia vita a loro. Prima di diventare mamma ho vissuto all'estero, dove ho insegnato in una scuola Montessori a bambini in età di scuola elementare. Precedentemente avevo svolto attività di animazione presso un oratorio e di baby Sitter con bambini molto piccoli. Amo insegnare l'inglese e al contempo adoro i bambini. Da anni impartisco lezioni private ad adolescenti e adulti, quindi so davvero relazionarmi, senza alcuna difficoltà, con persone di qualsiasi età. Sono in possesso di una laurea vecchio ordinamento in lingue e letterature straniere. Oltre ai bambini, le lingue e i viaggi sono la mia passione.
Nell'ultimo anno ho collaborato con una agenzia e ho svolto attività come baby Sitter SOS, cioè in situazioni in cui le famiglie cercavano con urgenza una persona che si occupasse dei loro figli. Sono in possesso di corso di disostruzione pediatrica e so occuparmi senza problemi di bambini di qualsiasi età, anche neonati.

Per consultare le disponibilità di Simona, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
12,00 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

Il prezzo da me richiesto è proporzionale alle mie capacità e alla mia esperienza, oltre che alla passione che ho verso i bambini.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🏆Esperienza
Esperienza professionale, più di 10 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Inglese (bilingue)
Francese (corrente)
Spagnolo (corrente)
Tedesco (letto, scritto, parlato)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Altro
Non fumatore
Identità verificata

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Simona
Tata, babysitter
Sant'Ambrogio Di Torino
Contatta