Mi chiamo , e sono un persona affidabile, paziente e responsabile. Ho avuto esperienza nella cura dei bambini, avendo cresciuto mie figlie e aiutato anche nella gestione dei bambini della mia famiglia. Offro un servizio attento e premuroso, adattandomi alle esigenze di ogni famiglia. Sono disponibile come babysitter per offrire un aiuto serio e di fiducia alle famiglie che cercano una persona responsabile a cui affidare i propri bambini.
Mi piace creare un ambiente sereno e stimolante, dedicandomi ai loro bisogni, giocando con loro e accompagnandoli nelle attività quotidiane.
Sono una persona seria e affidabile, che piace stare con i bambini, intanto posso anche cucinare e prendere cura della casa.
Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.
Da leggere: Buone pratiche per assumere