Buongiorno, mi chiamo Livia e sono una studentessa di 19 anni al secondo anno di giurisprudenza presso la Sapienza di Roma. Sono una persona solare e piena di energia con un sorriso sempre pronto.
Sto cercando una posizione di babysitting che mi permetta di trascorrere del tempo con i bambini a casa, oltre ad essere disponibile ad accompagnarli ad attività e riaccompagnarli a casa dopo la scuola.
Come babysitter posso offrire le seguenti qualità: sono responsabile e affidabile, con un forte senso del dovere e della sicurezza dei bambini. Inoltre sono molto socievole e posso creare un ambiente giocoso e interattivo che stimoli la creatività e l'apprendimento dei bambini. La mia formazione universitaria in giurisprudenza e la mia esperienza scolastica presso un liceo scientifico mi hanno dato una solida base per aiutare i bambini con i compiti e le attività scolastiche. Inoltre ho una vasta conoscenza di giochi e attività divertenti ed educative per bambini di diversa età.
La mia esperienza lavorativa include un impiego come hostess e cameriera a piani, che mi ha insegnato a gestire situazioni diverse e a interagire con persone di diverse età e background. Inoltre ho partecipato a un progetto di insegnamento a classi elementari, che mi ha dato l'opportunità di lavorare con i bambini e di sviluppare le mie abilità di comunicazione e di insegnamento.
Spero di poter avere l'opportunità di lavorare con voi e di prendermi cura dei vostri bambini. Grazie per la vostra attenzione!
Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.
Da leggere: Buone pratiche per assumere