Sono una giovane cantante in cerca di un impiego che possa affiancarsi al lavoro che sto svolgendo in questo periodo. Mi offro come baby sitter a tempo pieno nei giorni feriali.
La mia esperienza in qualità di tata ha preso inizio tra le mura di casa quando è arrivato mio fratello, sconvolgendo piacevolmente la mia routine di bambina. Crescendo ho iniziato a studiare danza e ho così avuto la possibilità di affiancare la mia maestra e insegnare a bambine di varie età.
In quanto artista cercherei di trasmettere la mia passione per la musica e la danza creando attività inerenti insieme ai bambini, così che possano sfogare la propria creatività e sviluppare le proprie potenzialità, anche attraverso il role-play e giochi musicali.
Personalmente da piccola mi piaceva molto impiastricciarmi la mani, motivo per cui mi piacerebbe che anche i bambini di cui mi occupo potessero sperimentare insieme a me cosa significa sporcarsi le mani con colori e consistenze diverse, non solo nel disegno, ma anche in cucina con ricette semplici e divertenti.
Sono inoltre disposta ad aiutarli nello studio, in modo particolare della letteratura e delle lingue. Nel caso dei bambini più grandi mi è possibile dare anche un sostegno specifico conversando in lingua inglese.
Mi piace ridere e divertirmi e sono abituata ad affrontare la vita con il sorriso: qualunque cosa accada, c'è sempre una lezione da imparare grazie alla quale si può crescere e scoprire la parte più autentica di sé stessi. Siamo in viaggio, verso di noi.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza