La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Carlotta, babysitting a domicilio a Rieti

Ciao! Mi chiamo Beatrice e mi piace molto prendermi cura dei bambini. Vengo da una famiglia con due sorelle più piccole e molti cuginetti, inoltre ho aiutato molte famiglie di amici con i propri figli quindi sono abituata fin da sempre a stare con i più piccoli, aiutarli e occuparmi delle loro necessità quotidiane. Posso lavorare sia con bambini molto piccoli che con bambini più grandi, adattandomi alle loro esigenze. Posso dargli una mano con i compiti avendo fatto ripetizioni, posso prenderli a scuola e portarli a fare sport possedendo la patente e una macchina. Ho inoltre disponibilità ed esperienza nel prendermi cura di bambini con esigenze particolari, sempre con attenzione, pazienza e rispetto. Sono una persona responsabile, affidabile e premurosa, attenta a creare un ambiente sereno e sicuro seguendo le indicazioni dei genitori. Sarò inoltre disponibile a cucinare e a prendermi cura della casa con faccende domestiche.
Sarò felice di conoscervi e di diventare un valido supporto per la vostra famiglia 😊

Per consultare le disponibilità di Carlotta, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Carlotta non ha indicato il suo prezzo.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
Spagnolo (letto, scritto, parlato)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Nessuna foto
Carlotta
Tata, babysitter
Rieti
Contatta