La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Benedetta, babysitting a domicilio a Pisa

Badge trasparenza - 2/2 verifiche
Identità verificata
Telefono verificato

Ciao a tutti, mi chiamo Benedetta , ho 54 anni e abito a Tirrenia in provincia di Pisa. Ho cresciuto i miei tre figli con amore, passione ed entusiasmo. So fare bene tutto questo e vorrei continuare ad occuparmi di bambini. Posso aiutarli nei giochi, a fare compiti, nelle difficoltà quotidiane oppure semplicemente passare del tempo con loro. Posso occuparmi anche della vostra casa con la stessa cura della mia. Quando si ammalano e dovete andare a lavorare o volete regalarvi una serata libera, io corro ad aiutarvi mettendo a disposizione tutta la mia buona volontà e la mia esperienza accumulata in questi anni sia con i miei figli che con ulteriori esperienze lavorative. Di fatto, negli ultimi anni ho accumulato svariate esperienze e referenze in questi ambiti. Per qualsiasi informazioni non esitate a contattarmi, sarò lieta di conoscervi, rispondere alle vostre domande e valutare insieme le vostre esigenze, con serietà, affidabilità e massima disponibilità, per instaurare un rapporto basato sulla fiducia reciproca!

Per consultare le disponibilità di Benedetta, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
10,00 €
/ netti l’ora
Assistenza all’infanzia a domicilio:
9,00 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

Sono una persona con tanta esperienza, ho ben cresciuto 3 figli, voglio bene ai bambini e ho scelto questi prezzi onesti per questa piattaforma

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🏆Esperienza
Esperienza professionale, più di 10 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Spagnolo (principiante)
Francese (corrente)
Inglese (corrente)
Italiano (madrelingua)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore
Identità verificata
Telefono verificato

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Benedetta
Tata, babysitter
Pisa
Disponibilità ora - Membro attivo
Contatta