Buongiorno sono michela , ho vissuto all’estero per quattro anni ed ora sono tornata in Italia per mancanza della mia città. Sono di Pescara ma vorrei trasferirmi qui a Milano non appena troverò lavoro e casa. Prima di partire per l’estero ho fatto la baby sitter ad una bambina di un anno e un’altra di tre. Mi occupavo di loro in tutto, davo loro da mangiare, le accompagnavo al parco/asilo e mi organizzavo in casa tra pulizie e attività da fare con loro. Sono molto volenterosa e adoro i bambini. Per qualsiasi domanda o curiosità sono qui 😊
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Michela, babysitting a domicilio a Pescara
Per consultare le disponibilità di Michela, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀
Michela non ha indicato il suo prezzo.
🧸Servizi proposti
Tata a domicilio
🚗Mobilità
Patente di guida
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 1-2 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
💬Lingue parlate
Italiano (principiante)
🛟Servizi aggiuntivi
⭐Altro
Non fumatore