La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Fabiana, babysitting a domicilio a Pedemonte

Badge trasparenza - 1/2 verifica
Telefono verificato
Identità verificata

Ciao a tutti ! Mi chiamo Fabiana e sono una babysitter in cerca di un lavoro full time!
Ho fatto la babysitter per quasi tre anni prima di iniziare a lavorare , in particolare mi occupavo di due fratellini durante asilo/elementari , facevo fare diverse attività di gioco e apprendimento , cucinavo e sistemavo casa.
Mi sono occupata anche di un piccolino di 13 mesi durante lo spannolinamento e esclusione nanna pomeridiana. Inoltre mi sono sempre occupata in famiglia delle mie cuginette più piccole anche per i compiti ovviamente :-) .Ho partecipato come aiuto insegnante diverse volte a recite scolastiche .
Sono molto solare e gentile ma autoritaria se serve , super rispettosa degli orari .Mi piace molto far giocare i bambini anche con lavoretti fai da te ! Un mio classico ? L'intramontabile pasta pane ! che piace a tutti i bimbi e con cui si possono fare svariate cose.
Ricerco un occupazione di qualsiasj tipo full time o part time anche a giorni fissi , occasionalmente , serali e festivi !
Spero di incontrarvi presto!

Per consultare le disponibilità di Fabiana, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fabiana non ha indicato il suo prezzo.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 2-5 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore
Telefono verificato

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Nessuna foto
Fabiana
Tata, babysitter
Pedemonte
Disponibilità da confermare
Contatta