Ciao! Il mio nome è Giorgia, ho 23 anni e frequento il primo anno di magistrale in psicologia clinica. Nel corso degli anni ho sempre badato alle mie cugine e mia sorella più piccola. Al liceo ho fatto per tre anni di seguito, nel mese di giugno, l'animatrice occupandomi di bambini di ogni età. Li ho intrattenuti con lavoretti e giochi sempre diversi e insieme ci siamo divertiti parecchio! Ho inoltre lavorato per due anni al parco giochi “Rio Marano” di Cesena stando sempre in contatto con tantissimi bimbi, grandi e piccini :)
Da settembre a luglio 2024/2025 ho badato ad una bimba di un anno, la mattina la preparavo per andare all’asilo, il pomeriggio andavo a prenderla fino a quando non tornavano i suoi genitori e stavo con lei nei giorni di malattia o vacanza!
Sono una persona solare e creativa, imparo in fretta, mi piace tanto chiacchierare, fare passeggiate e stare in compagnia. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi!
Giorgia può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza