La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Rebecca, babysitting a domicilio a Padova

Non fumatore
Aiuto con i compiti
Pulizie
Cucina

Ciao! Sono una ragazza solare, allegra e molto pazziante, con una grande passione per tutto ciò che riguarda il mondo dell’infanzia.Amo trascorrere il mio tempo con i bambini, perché credo che la loro spontaneità e gioia siano un Dono prezioso.Mi piace vederli felici, spensierati e sereni, proprio come ogni bambino merita di essere.Nel tempo libero adoro fare passeggiate all’aria aperta, cucinare e dedicarmi ai momenti in famiglia, che per me sono fondamentali.Fin da piccola ho avuto l’opportunità di stare a contatto con bambini di ogni età, sviluppando una spiccata sensibilità , empatia e capacità di comprendere i loro bisogni, emozioni e desideri. Credo nell’importanza di educare con gentilezza, dolcezza e il giusto equilibrio tra divertimento e responsabilità.Amo creare un ambiente sereno e stimolante, dove i bambini possono sentirsi accolti, ascoltati e liberi di esprimere la loro creatività.Purtroppo non sono ancora automunita, ma questo non mi ferma:ho molte altre qualità da offrire e mettermi in pratica.Sono determinata, affidabile e pronta a dare sempre il meglio di me in ogni esperienza che vivo.

Servizi proposti
Babysitting
Tata a domicilio
Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
Si è già occupato/a di bambini di
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
Lingue parlate
Spagnolo (principiante)
Italiano (madrelingua)
Inglese (letto, scritto, parlato)
Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Babysitting occasionale
8,00 €
netti l’ora
Spiegazione:

mi sembra una tariffa più che equa;tuttavia può variare in base al numero di ore richieste

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Nessuna foto
Rebecca
Tata, babysitter
Padova
Connesso 4 mesi fa - Disponibilità ora
Contatta

Per consultare le disponibilità di Rebecca, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Babysitting occasionale
8,00 €
netti l’ora
Spiegazione:

mi sembra una tariffa più che equa;tuttavia può variare in base al numero di ore richieste