La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Lavinia, babysitting a domicilio a Orzano

Con raccomandazione
Patente di guida
Auto
Primo soccorso
Non fumatore
Aiuto con i compiti
Pulizie
Certificato di animatore

Sono una "ragazza" di 30 anni solare, grintosa e semplice. Amo la vita all'aria aperta e lavorare con gli animali ed i bambini. Sono ormai 10 anni che ho la fortuna di fare di questa passione il mio lavoro. Ho lavorato sia in Italia che all'estero insegnando equitazione, organizzando centri estivi/ invernali, settimane in tenda, laboratori didattici, trekking ecc ecc con bambini dai 3 agli 11 anni. Ora lavoro come accompagnatrice scuolabus e seguo alcuni bambini le sere e nel week end. Durante l'estate continuo a lavorare in un centro estivo con fattoria didattica e ad insegnare equitazione. Mi piace passare con i bambini tempo di qualità facendo attività diverse, passeggiate all'aria aperta, scoprendo assieme cose nuove, raccontandoci e imparando reciprocamente. Credo fortemente nella combo bambini animali perché li aiuta ad esprimersi totalmente senza limiti, barriere o paure ed è meraviglioso vederli crescere ed evolvere assieme. Dopo tanti anni tutt'ora continuano a meravigliarmi e a stupirmi e ad essere per me fonte di crescita e scoperta personale. Mi considero una persona affidabile, di cuore, leale e sincera. Faccio questo lavoro per vera e propria passione. Referenziata. Non vedo l'ora di conoscervi!! 🤩🌻☀️

Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
Formazione
Attestazione Primo Soccorso (RCP o altro)
Brevetto d’animatore
Esperienza
Esperienza professionale, più di 5 anni.
Si è già occupato/a di bambini di
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
Lingue parlate
Inglese (letto, scritto, parlato)
Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Aiuto faccende domestiche / stiro

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Babysitting occasionale
10,00 €
netti l’ora

Lavinia può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Nessuna foto
Lavinia
Tata, babysitter
Orzano
Connesso circa 3 anni fa - Disponibilità ora
Contatta

Per consultare le disponibilità di Lavinia, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Babysitting occasionale
10,00 €
netti l’ora