Ciao! Sono una ragazza solare, responsabile e paziente, e adoro stare a contatto con i bambini.
Ho esperienza con bambini e ragazzi dai 2 ai 17 anni grazie al mio lavoro come insegnante di ginnastica ritmica, che mi ha insegnato a gestire gruppi, organizzare attività e soprattutto a prendermi cura dei bambini con attenzione e responsabilità. Durante l’estate 2026 ho inoltre lavorato come animatrice in un centro sportivo, occupandomi di attività sportive e ricreative.
Mi piace creare un ambiente sereno e divertente, ascoltare le esigenze dei bambini e trovare attività adatte alla loro età e ai loro interessi. Sono una persona affidabile e attenta alla sicurezza e mi piace instaurare un buon rapporto anche con le famiglie.
Sono disponibile per babysitting part-time o full-time e sarei felice di conoscere voi e i vostri bambini!
Ho scelto queste tariffe considerando il tempo e la responsabilità dedicati alla cura dei bambini. Per il part-time la mia tariffa è di 11 € all’ora, mentre per il full-time è di 10 € all’ora, anche in considerazione della maggiore continuità. Sono comunque disponibile a parlarne con la famiglia e a valutare le esigenze specifiche.
Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.
Da leggere: Buone pratiche per assumere