Ciao, sono Sabrina. Ho 27 anni compiuti ad aprile. Attualmente sono volontaria in una comunità per minori stranieri non accompagnati con il Servizio Civile Universale. A settembre vorrei iscrivermi a Scienze dell'educazione e formazione. Mi piace molto la musica, ho preso lezioni di canto per molti anni. Ho molti cugini più piccoli a cui ho fatto da babysitter. Tre miei pregi: empatica, calma e ordinata. Ho fatto una scuola che promuoveva la creatività e la manualità, lavoretti con diversi materiali sono la mia passione. Le letture creative possono trasformare un noioso pomeriggio in un'avventura.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Sabrina, babysitting a domicilio a Marcon
Per consultare le disponibilità di Sabrina, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀
Sabrina non ha indicato il suo prezzo.
🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
💬Lingue parlate
Inglese (corrente)
🛟Servizi aggiuntivi
⭐Altro
Non fumatore