Determinata studentessa al quarto anno del liceo delle Scienze Umane opzione Economico Sociale di Udine, sono una persona motivata e con una chiara visione del mio percorso. Possiedo solide competenze linguistiche, frutto del mio impegno e della mia curiosità. Ho conseguito il Doppio Diploma Americano, che attesta la mia padronanza dell'inglese, e parlo fluentemente anche il tedesco e lo spagnolo.
Ho avuto un'esperienza significativa svolgendo il Servizio civile solidale, dove ho lavorato come animatrice per bambini di età compresa tra 1 e 13 anni. Durante questo periodo, ho avuto l'opportunità di sviluppare e affinare importanti capacità personali. Ho imparato l'importanza dell'ascolto attivo, fondamentale per comprendere le esigenze e le emozioni dei più piccoli. Ho compreso come instaurare una comunicazione empatica, riuscendo a sintonizzarmi con le dinamiche infantili e a rispondere in modo adeguato. Questa esperienza mi ha permesso di mettere in pratica le nozioni di psicologia e scienze umane acquisite a scuola, trasformando la teoria in azione concreta.
Mi sono sempre piaciuti i bambini, e il tempo trascorso con loro mi rende davvero felice. Che si tratti di aiutarli a fare i compiti, supportandoli nel loro percorso di apprendimento, o di organizzarli attività divertenti, trovo grande soddisfazione nel contribuire al loro benessere e alla loro crescita.
Babysitting occasionale | 10,00 € netti l’ora |
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza
Fiducia
Prezzi
Babysitting occasionale | 10,00 € netti l’ora |