Ciao! Mi chiamo Irina e sono una ragazza paziente, solare e creativa, con una grande passione per la cura dei bambini. Ho maturato esperienza sia all'interno della mia famiglia, occupandomi con amore dei miei fratelli più piccoli, sia durante l'estate, quando ho avuto l'opportunità di badare a tre bambini di età diverse, organizzando per loro attività educative e giochi divertenti.
Sono molto attenta alle esigenze dei più piccoli: so creare un ambiente sicuro e stimolante, capace di farli sentire a proprio agio e incoraggiarli ad esprimere la loro creatività. Amo inventare laboratori manuali, raccontare storie e proporre giochi che uniscano divertimento e apprendimento.
La mia priorità è costruire un rapporto di fiducia sia con i bambini che con i genitori, offrendo disponibilità, responsabilità e un supporto attento alle necessità di ogni famiglia.
Sono disponibile a un colloquio conoscitivo e sarei felice di poter contribuire al benessere e alla crescita dei vostri bambini!
(ho insegnato musica e inglese come doposcuola per 2 anni, ho certificazioni in entrambi gli ambiti.)
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Irina Maria, babysitting a domicilio a Letojanni
Per consultare le disponibilità d’Irina Maria, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀
Irina Maria non ha indicato il suo prezzo.
🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
🚗Mobilità
Patente di guida
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 2-5 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
💬Lingue parlate
Francese (corrente)
Inglese (bilingue)
Spagnolo (principiante)
🛟Servizi aggiuntivi
⭐Altro
Non fumatore