Ciao a tutti! Mi chiamo Ileana e ho quasi 21 anni, sto cercando un tipo di babysitting a tempo pieno per l'estate data la mia disponibilità full-time. Ho avuto tre esperienze di babysitting: la prima è stata con un bambino di 4-5 anni, la seconda è stata con una bambina di appena un anno, la terza con una bambina di 8 anni e un bambino di 11 anni. In questi tre lavori di babysitter oltre a giocare insieme ai bambini ero solita cucinare, fare alcune faccende di casa, portarli a fare delle passeggiate e aiutarli nei compiti di scuola. Ho sempre lavorato soprattutto d'estate dato che da settembre, per motivi di studio, non ero disponibile. Ma dato nel 2020 ho finito i miei studi liceali, da settembre in poi la mia disponibilità diventerà part-time dato che inizierò l'università. La mia qualità di tata è principalmente la possibilità di venire incontro ai genitori, sia per quanto riguarda le ore di lavoro ma anche per quanto riguarda i prezzi. Mi ritengo una ragazza responsabile, ordinata, gentile e molto positiva!
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Ileana, babysitting a domicilio a Ladispoli
Per consultare le disponibilità d’Ileana, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀
Ileana non ha indicato il suo prezzo.
🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🎓Formazione
Attestazione Primo Soccorso (RCP o altro)
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 1-2 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
💬Lingue parlate
Inglese (corrente)
🛟Servizi aggiuntivi
⭐Altro
Non fumatore
Identità verificata
Telefono verificato