La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Elisa, babysitting a domicilio a Genova

Con raccomandazione
Patente di guida
Auto
Non fumatore
Aiuto con i compiti
Pulizie
Cucina
Strumento musicale

Ciao, sono Elisa, ho 21 anni e sto cercando un lavoro da babysitter da integrare all'universitá (mi sono iscritta al 1° anno di lettere musica e spettacolo). Ho esperienza in casa grazie ai miei fratelli e cugini piú piccoli e in piú ho avuto anche esperienza con bambini al di fuori del nucleo famigliare. Sono una giocherellona e mi piace socializzare con i bimbi. Ho anche frequentato 1 anno di scienze infermieristiche all'Unige con tirocinio compreso. Sono molto flessibile e imparo molto velocemente. Sono motomunita e automunita in caso servissero degli spostamenti. Fin'ora mi sono occupata di portare e prendere i bambini a scuola, portarli al parco, farli giocare, cucinargli il pranzo, leggere storie, tenerli a casa quando sono ammalati, etc. Per i bimbi piccoli ho imparato anche a cambiare il pannolino, farli dormire e a dargli il biberon. Opero principalmente nelle zone di Castelletto, Principe, Oregina, Manin, Lagaccio e Righi. Spero di essere contattata e non vedo l'ora di conoscere i vostri bambini :)

Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
Esperienza
Esperienza professionale, 2-5 anni.
Si è già occupato/a di bambini di
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
Lingue parlate
Francese (letto, scritto, parlato)
Inglese (letto, scritto, parlato)
Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Babysitting occasionale
10,00 €
netti l’ora
Spiegazione:

Credo di avere abbastanza esperienza (3 anni) per chiedere questa cifra.

Elisa può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Elisa
Tata, babysitter
Genova
Connesso 9 giorni fa - Disponibilità 1/07/2025
Contatta

Per consultare le disponibilità d’Elisa, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Babysitting occasionale
10,00 €
netti l’ora
Spiegazione:

Credo di avere abbastanza esperienza (3 anni) per chiedere questa cifra.