Salve, sono una ragazzadi 21 anni e sono studentessa universitaria in geologia, diplomata liceo scientifico.
Ho avuto un esperienza per due anni come baby-sitter a tempo pieno in vitto e alloggio nel periodo estivo con dei bambini dai 4 ai 10 anni. Ho precedentemente maturato esperienza con le mie cugine e con la partecipazione ai Grest parrocchiali come animatore e responsabile delle squadre di gioco.
Ho svolto la mansione di aiuto nello svolgimento dei compiti con una bambina di scuole elementari (classe terza), e con parenti per quanto riguarda le scuole medie (classe prima).
Sono in possesso inoltre del certificato Cambridge B1 della lingua inglese.
Sono una ragazza solare che ama scherzare e giocare con i bambini, ma allo stesso tempo molto premurosa al fine che non si facciano male. Con i bambini con cui sono stata a contatto, ho cercato di far capire l'importanza della condivisione, nel gioco e nella vita di tutti i giorni, perchè "Se io do a te, tu un domani darai a me", questa è la mia filosofia, ho sempre cercato di spiegare l'importanza del gioco come divertimento e non come una gara a chi vince per primo, perchè ritengo che bisogna imparare ai bambini l'umiltà, in quanto ci si può divertire anche perdendo.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza