La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Claudia, babysitting a domicilio a Follo

Sono Claudia, ho ventitré anni, sono diplomata al liceo delle Scienze Umane e cerco una famiglia da aiutare nella gestione dei bambini.
In passato ho svolto attività di babysitting per una bambina di 3 anni e un bambino (madrelingua inglese) di 4 anni.

Sono una persona precisa, paziente, molto responsabile e ben organizzata e amo rendermi utile, soprattutto occupandomi di bambini.
Posso aiutare i vostri figli con i compiti, farli giocare (ho già in mente tante attività divertenti!) e preparare loro i pasti - mi piace molto cucinare e di recente ho anche partecipato ad un corso di pasticceria. Sono auto munita quindi, in caso di necessità, posso prenderli a scuola, accompagnarli ad attività extra-scolastiche (e assisterli, se necessario). Ritengo che sia molto importante per i bambini passare tempo all'aperto quindi, nelle belle giornate, mi piacerebbe portarli a fare passeggiate o piccole gite.
Se necessario posso anche occuparmi di fare la spesa per la famiglia.

Nonostante la mia giovane età sono già proprietaria di un'attività che, essendo prettamente estiva, mi permette di offrire la mia totale disponibilità durante il periodo scolastico.

Per consultare le disponibilità di Claudia, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
8,00 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

I prezzi indicati sono riferiti ad attività base di babysitting in orario diurno con un solo bambino. I prezzi sono contrattabili in base alle richieste e alle esigenze della famiglia.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 3 a 6 anni
💬Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
Inglese (corrente)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore
Identità verificata
Claudia
Tata, babysitter
Follo
Contatta