La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Elisa, babysitting a domicilio a Eboli

Salve, mi chiamo Elisa ed ho 24 anni. Ho ottime doti comunicative, d’intrattenimento e di adattamento alle situazioni impreviste. Adoro i bambini ed ho molta pazienza quando necessaria. So cucinare bene, sono disponibile nell’aiutare i bambini nello studio; ho frequentato il liceo psicopedagogico e sono iscritta alla facoltà di “Scienze e tecniche psicologiche” . Sono disponibile anche nello svolgere le faccende domestiche. Ho avuto già esperienze con bambini di tutte le età, ho svolto anche l’attività di animatrice e babysitting durante feste o cerimonie.Mi sono sempre trovata molto bene con i bambini rispettando tutte le richieste dei genitori.

Per consultare le disponibilità d’Elisa, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Elisa non ha indicato il suo prezzo.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🎓Formazione
Brevetto d’animatore
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 2-5 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore
Identità verificata

Nessuna foto
Elisa
Tata, babysitter
Eboli
Connesso ieri - Disponibilità ora
Contatta