Ciao a tutti! Sono Laetizia, ho 24 anni e lavorare con i bambini è da sempre la mia più grande passione. Trovo che stare a contatto con loro sia incredibilmente stimolante e mi piace l'idea di essere un punto di riferimento positivo e divertente nella loro crescita.
In questi cinque anni ho fatto un po' di tutto: dalla babysitter per diverse fasce d'età all'aiuto compiti e ripetizioni per ragazzi di elementari e medie, fino all'animatrice nei campi scuola e nei Grest. Per cinque anni ho anche lavorato nelle scuole come assistente con un bimbo autistico; un percorso intenso che mi ha specializzata nella gestione dei bisogni speciali e mi ha insegnato a essere super flessibile, attenta ed empatica.
Sono un tipo dinamico e adoro viaggiare: parlo fluentemente inglese e spagnolo (ho fatto la ragazza alla pari in Spagna per tre mesi e a settembre volerò negli Stati Uniti!). Sono anche automunita, quindi non ho problemi a gestire spostamenti o commissioni.
Caratterialmente mi considero solare, paziente e piena di energia. Nel tempo che passeremo insieme mi piace proporre giochi diversi, laboratori creativi, letture e tante attività all'aria aperta. Il mio obiettivo principale? Creare uno spazio sereno e sicuro dove ogni bambino possa sentirsi accolti, protetto e libero di divertirsi!
Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.
Da leggere: Buone pratiche per assumere