La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Ornella, babysitting a domicilio a Corsico

Badge trasparenza - 2/2 verifiche
Identità verificata
Telefono verificato

Adoro i bambini, sono nonna, volevo tanto curare il mio nipotino ma mia nuora ha scelto dei turni flessibili x poterlo curare lei. Ho avuto diversi negozi e le clienti mi portavano i loro figli per farmeli coccolare, sapendo quanto amo i bambini. Tutti i bimbi mi adorano, interagisco facilmente con loro. Così vorrei potermi dedicare alla cura dei bimbi di altri, ne sarei felice. Sono una nonna che ha tanti amore da dare. Sono certa che conoscendomi saprò farmi apprezzare e benvolere. Mi manca tanto potermi dedicare a loro. So farli giocare, sono in grado di cucinare per loro, infatti ho avuto ristoranti e bar tavola calda di mia proprietà, sono affidabile e estremamente onesta. Dove abito sono conosciutissima, le attività le ho sempre avendo centro sia di Milano che di Corsico ed anche a Cesano Boscone. Ho avuto esperienze professionali con bimbi da 10 mesi e 5 anni. Sono referenziata e apprezzata. Preferirei curare bimbi molto piccoli, l'ultima famiglia mi ha molto apprezzato per come mi sono dedicata loro, la piccola stravede per me, come io per lei.

Per consultare le disponibilità d’Ornella, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Assistenza parziale / doposcuola:
6,50 €
/ netti l’ora
Assistenza all’infanzia a domicilio:
9,00 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

Esperta nel curare bimbi piccoli li accudisce come fossero miei nipotini cucino per loro e se occorre e con il consenso contribuisco anche alla loro educazione

🧸Servizi proposti
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 2-5 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
🛟Servizi aggiuntivi
Cucina per i bambini
Altro
Non fumatore
Identità verificata
Telefono verificato

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Nessuna foto
Ornella
Tata
Corsico
Contatta