La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Benedetta, babysitting a domicilio a Codroipo

Mi chiamo Benedetta e ho 50 anni. Vivo a Codroipo. Sono una persona sensibile e ho sempre amato i bambini. Sono un' insegnante precaria (insegno inglese e/o spagnolo). Al momento non lavoro.
Amo organizzare giochi e fare lavoretti di bricolage. Sono felice anche di aiutare i bambini nell' eseguire i compiti scolastici. So cucinare piatti semplici ma gustosi. Posso aiutare a sistemare la cameretta o il soggiorno, alla fine dei giochi. Se il bambino è ammalato, so prendermi cura di lui con sensibilità e attenzione.
Conosco canzoncine e filastrocche e trasformò il momento della pappa o del bagnetto in qualcosa di divertente.

Per consultare le disponibilità di Benedetta, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Assistenza parziale / doposcuola:
8,00 €
/ netti l’ora

🧸Servizi proposti
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🏆Esperienza
Esperienza da genitore: ho educato i miei propri figli.
👶Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Benedetta
Tata
Codroipo
Disponibilità da aggiornare
Contatta