Salve, ho lavorato per lo più con i bambini, per un anno con un ragazzino di 11 anni, cucinavo, lavavo le stoviglie e lo aiutavo con i compiti. Il rapporto lavorativo si concluse perché uno dei genitori perse il lavoro e di conseguenza anche io.
Poi ho lavorato per quasi 4 anni ho un bambino di 7 anni e suo fratello di 11, anche qui cucinavo e aiutavo con i compiti, poi li portavo a fare sport e aiutavo con le faccende domestiche. Qui mi sono licenziata perché partecipai al servizio civile in un istituto per bambini sordi e gli orari coincidevano. In questo istituto fui assegnata alla classe prima delle elementari e traducevo la lezione ai bambini, avevo precedentemente studiato la lingua dei segni quindi non ebbi difficoltà, ma decisi di diventare un interprete lis, ed infatti ad ottobre 2019 ho finito il corso con successo.
Infine sono stata maestra in un asilo nido privato per 2 anni, il primo anno mi hanno assegnato la classe dei bambini dai 6 mesi ai 2 anni, e il secondo anno i bambini dai 2 anni ai 5 anni. Qui ho gestito anche 15 bambini insieme da sola, con difficoltà diverse. IL rapporto si è concluso perché mi sono trasferita qui a Reggio Emilia per esigenze lavorative di mio marito.
Stare con i bambini mi è naturale e con loro mi sento a mio agio.
Babysitting occasionale | 6,00 € all’ora |
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenzaFiducia
Prezzi
Babysitting occasionale | 6,00 € all’ora |