Ciao!
Mi chiamo Diana e sono laureata in Terapeutica Artistica all'Accademia di Belle Arti di Brera. Ho una grande passione per il mondo dell’educazione e della crescita dei più piccoli, e per questo ho accumulato diverse esperienze nel settore.
Collaboro alla realizzazione di laboratori didattici per bambini e ragazzi con il Museo MAGA creando attività che stimolano la creatività e l'apprendimento attraverso l'arte. Ho anche lavorato come educatrice in un campo estivo presso una scuola dell'infanzia, dove ho avuto l'opportunità di gestire e accompagnare i bambini in attività educative e ricreative.
Sono entusiasta di mettere a disposizione le mie competenze e la mia esperienza come babysitter, offrendo un ambiente stimolante e sicuro per i bambini. Sarà un piacere contribuire alla loro crescita e divertimento con attività creative e formative.
Se avete domande o desiderate ulteriori informazioni, sono a vostra disposizione!
Diana
Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.
Da leggere: Buone pratiche per assumere