Buongiorno a tutti/e, mi chiamo Raffaella e sono una ragazza di ventitré anni, di origine Italiana.
Ho un’esperienza lavorativa di durata quinquennale nel campo del babysitting, durante la quale ho avuto il piacere di seguire bambini dal primo anno di età fino ai 7 anni.
Sin dall’inizio cerco di instaurare un bel rapporto con i piccoli, cucinando per loro, aiutandoli a svolgere i compiti a casa e facendoli divertire con giochi.
Il mio obbiettivo é rendere la giornata il più produttiva possibile, per farli sentire a loro agio e felici di rivedermi il giorno dopo.
Divido la giornata mettendo al primo posto i loro bisogni come il pranzo o il bagnetto, successivamente li seguirò nello svolgimento dei compiti a casa e dopo il dovere, verrà il divertimento, nel quale cercherò di farli svagare, facendoli giocare o facendogli prendere una boccata d’aria al parco giochi, preparando anche delle squisite merende.
Ringrazio i signori genitori per la visione dell’ annuncio, ed in attesa di una vostra chiamata o e-mail, auguro una buona giornata.
Saluti, Raffaella.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Raffaella, babysitting a domicilio a Cannobio
Per consultare le disponibilità di Raffaella, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀
Raffaella non ha indicato il suo prezzo.
🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 2-5 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
💬Lingue parlate
Italiano (principiante)
🛟Servizi aggiuntivi
⭐Altro
Identità verificata