Info

Questo annuncio non è più attivo! Ma posso aiutarti a trovare altre persone disponibili.

Avvia una ricerca

Cerco
a
Cerca
@
Contatta
Babysitting proposti :
Babysitting part-time /pre o doposcuola, Tata a domicilio (info)

Lucia, babysitting a domicilio a Campomarino

I punti forti di Lucia

Presentazione

Gentili genitori,
mi chiamo Lucia , ho 40 anni e vivo e sono di Campomarino e sono una mamma.
Dal 2006 al 2014, sono stata titolare di un'attività di asilo nido e scuola dell'infanzia a Termoli, purtroppo la forte crisi, mi ha vista costretta a dover chiudere definitivamente. I bambini sono stati sempre la mia quotidianità, anche ora che sono diventata mamma da pochi mesi. Dopo l'esperienza dell'asilo, da settembre 2015 fino a marzo 2018 sono stata assunta a tempo indeterminato come tata presso una famiglia a Termoli. Ho conosciuto questa famiglia grazie a questo sito.Il nostro rapporto di lavoro si è risolto per incompatibilità di orari dopo la mia maternità. Oltre al lavoro di tata (mi sono occupata di due bimbi)all’interno di questa famiglia mi è stato chiesto di occuparmi anche di altro:pulizia e riordino della casa, lavare e stirare i panni, cucinare e servire i pasti.Svolgevo le mie ore lavorative nella fascia mattutina dal lunedì al venerdì (7- 14), ma a volte mi veniva chiesto di fermarmi per più tempo per coprire determinate esigenze che ogni famiglia all’improvviso ha.Ogni giorno accompagnavo il bimbo più grande a scuola e per due pomeriggi alla settimana lo accompagnavo anche in piscina e provvedevo ovviamente alla sua cura sia prima che dopo il corso di nuoto.Mi era stato messo a disposizione un sediolone auto che mi permetteva i vari spostamenti dei bambini in tutta sicurezza.Se ho suscitato curiosità con la mia lettera di presentazione, vi prego di non esitare a contattarmi, anche solo per per un eventuale collloquio conoscitivo.
Cordialmente.

Lucia

Mini CV

Servizi proposti Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
Formazione Attestazione Primo Soccorso (RCP o altro)
Esperienza Esperienza professionale, più di 10 anni.
Si è già occupato/a di bambini di meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
Lingue parlate Francese (corrente)
Inglese (corrente)
Servizi aggiuntivi Aiuto con i compiti : Sì, per le elementari
Cucina per i bambini : Sì, ne sono capace
Aiuto faccende domestiche / stiro : Sì, posso

Referenze

Lucia può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.

Francesca D.

Lucia ha lavorato con noi come babysitter sempre in maniera seria e affidabile, con massima puntualità negli orari, attenta ai bisogni dei bambini e precisa nell’eseguire le istruzioni sulla loro gestione. Mi sento di raccomandarla perché dà sicuramente un valore aggiunto alla classica figura di tata, non solo per quanto riguarda la cura dei bambini, ma perché piena di iniziative nel coinvolgerli nei giochi e in varie attività. I genitori possono davvero stare tranquilli e spensierati affidando i bambini a lei. Con noi ha lavorato gestendo egregiamente due bambini e una casa.

Giulia C.

Lucia ha lavorato per noi in qualita' di babysitter occasionalmente durante la settimana e nel weekend e durante i periodi di vacanza dell'asilo. E' una persona puntuale , responsabile e con molta esperienza. Creativa e sensibile e stata per noi la babysitter ideale. Per motivi personali ci siamo trasferiti dal Molise ed ancora oggi sentintiamo la sua mancanza. Il mio contatto Skype e' Giulia Caridi

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Mappa

Lucia
44 anni
Lucia, babysitting domicilio Campomarino

Fiducia

Identità Verificato
Mail Verificato
Telefono Verificato
Info

L'accesso ai social network è riservata ai nostri membri

Mi iscrivo!

Disponibilità

Per consultare le disponibilità di Lucia, devi essere membro. Approfittane, è gratis

Mi iscrivo!

Prezzi

10,00 €
all'ora
Babysitting part-time/ pre o doposcuola
12,00 €
all'ora
Tata a domicilio
Spiegazione:

Una persona referenziata e con esperienza, va sicuramente retribuita in maniera corretta. Oltre ad affidarmi il bene più prezioso che si ha, il bambino, mi si affidano anche altre cose e questo ruolo di grande responsabilità deve essere retribuito in maniera corretta e non sottopagato come spesso accade.Un lavoratore ben retribuito è un lavoratore più felice di portare a termine la sua giornata di lavoro.