La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Giorgia, babysitting a domicilio a Caltanissetta

Sono una studentessa universitaria di lingue e sono molto affabile e disponibile . lavoro come insegnante privata per un bambino di 9 anni , lo seguo da 3 anni e gli ho fatto anche da babysitter . Inoltre ho fatto da babysitter a una ragazza che ora ha 14 anni da quando ne aveva 9 . Sono molto dolce e paziente e amo i bambini. Posso aiutare la bambini a fare i compiti e posso fare tante giochi e insegnare loro un po' di inglese. Cerco un tipo di babysitting part-time ma andrebbe bene anche full time

Per consultare le disponibilità di Giorgia, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Giorgia non ha indicato il suo prezzo.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
🚗Mobilità
Patente di guida
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 1-2 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Inglese (corrente)
Francese (letto, scritto, parlato)
Spagnolo (corrente)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore

Nessuna foto
Giorgia
Tata, babysitter
Caltanissetta
Connesso 2 mesi fa - Disponibilità ora
Contatta