La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Federica, babysitting a domicilio : Borgo Maggiore

Mi chiamo Federica, ho 23 anni, da poco laureata in Design, mi piace la cucina e l’arte in ogni sua forma! Sono alla ricerca di un’occupazione part-time. Dall’età di 16 anni ho avuto l’occasione di occuparmi di alcuni bimbi di diverse età, 1/2 anni fino agli 8/9 anni. Adoro occuparmi dei bimbi che con la loro semplicità riescono sempre a trasmettere spensieratezza ed allegria! Sono una persona paziente e positiva, mi piace coinvolgere i bambini in attività creative come disegnare, modellare con pasta di sale, creare oggetti con cartoncini colorati. Credo sia molto importante svolgere con loro giochi che sviluppino la componente socievole e di condivisione, quando è possibile anche all’aperto, a contatto con la natura! :)

Per consultare le disponibilità di Federica, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
8,00 €
/ netti l’ora

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 1-2 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 1 a 3 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Inglese (corrente)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Suona uno strumento musicale
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Federica
Tata, babysitter
Borgo Maggiore
Contatta