Dall’inizio dei miei studi, con il diploma di Assistente per Comunità Infantili, mi sono sempre occupata del settore dell’infanzia, mantenendo una formazione continua con corsi di aggiornamento e incontri su temi della salute e dei servizi educativi 0-3 anni.
Sono una persona dinamica e creativa, a cui piace progettare attività ludiche, laboratori e costruire giocattoli con materiali naturali e di recupero.
La dimensione della natura mi appassiona ed è una parte fondamentale del mio percorso educativo, in quanto le uscite all’aria aperta offrono stimoli che permettono di coinvolgere tutti i sensi, incoraggiare il rispetto per l’ambiente, porre domande e riflessioni.
Mi piace stare all’aria aperta e svolgere attività educative in parchi e spazi verdi cittadini, come l’orto botanico.
Con i bambini leggo molto, anche recandomi presso biblioteche e ludoteche di quartiere, perché credo che lettura sia fondamentale per lo sviluppo della fantasia, del linguaggio e della relazione.
Al momento sono disponibile tutti i giorni con orario flessibile (anche nei weekend) in particolare per la fascia 0-3 anni.
Aura può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza