Mi chiamo Antonella, ho 24 anni e tanta voglia di lavorare con i bambini. Il modo in cui lo farei è molto semplice: penso che prendersi
cura di un bambino non significhi solo accertarsi che abbia mangiato, dormito, si sia divertito o abbia visto il suo cartone preferito. Penso che sia importante anche trasmettere al piccolo le proprie conoscenze/competenze, dargli degli stimoli e permettergli di sperimentare il mondo che lo circonda, il tutto con una buona dose di fantasia e buon umore. Ho avuto modo di lavorare con bambini dai 5 ai 12 anni come assistente ed educatrice, per quanto riguarda i più piccoli, invece, (6 mesi-1 anno) ho avuto un’esperienza lavorativa con una bambina, la quale ha fatto cresce re in me il desiderio di praticare questa attività a lungo termine .
Sono laureata in mediazione linguistica e culturale e in canto lirico presso il conservatorio D.Cimarosa di Avellino, ho lavorato come assistente presso il coro di voci bianche del conservatorio Cimarosa, con bambini dai 5 ai 12 anni. Inoltre sono in possesso dei 24 CFU per l’insegnamento.
Babysitting occasionale | 8,00 € netti l’ora |
Retribuzione: 8 euro all'ora
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza
Fiducia
Prezzi
Babysitting occasionale | 8,00 € netti l’ora |
Retribuzione: 8 euro all'ora