La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Nair, babysitting a domicilio a Bologna

Ciao, sono una ragazza dell'Argentina, ho 30 anni e abito a Bologna da 6 anni, in questo tempo sono stata a Livorno lavorando come ragazza alla pari in casa di famiglia dove mi occupavo di un bimbo di 1 anno 5 giorni alla settimana e della sua sorellina di 3 anni quando la nonna non riusciva ad esserci presente.
Sono una ragazza che ama i bambini, me piace giocare con loro ed essere di supporto per la famiglia e anche per i bimbi stessi; sono molto responsabile e faccio molta cura di loro come se fossero parte della mia famiglia; sono disponibile tutta la giornata dal lunedì al venerdì; non sono automunita ma utilizzo i mezzi pubblici o la bicicletta per poter arrivare al posto di lavoro.

Per consultare le disponibilità di Nair, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Nair non ha indicato il suo prezzo.

🧸Servizi proposti
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Italiano (bilingue)
Spagnolo (madrelingua)
🛟Servizi aggiuntivi
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Nair
Tata
Bologna
Contatta