Sono Chiara, ho 27 anni e sono un'educatrice. Amo l'arte e tutte le forme di espressività creativa. Mi piace praticare diversi tipi di sport, in particolar modo all'aperto, grazie ai quali posso ritrovare il contatto con la natura, visto anche la mia sensibilità verso tematiche di sostenibilità ambientale.
Fin dai primi anni di studio mi ha sempre affascinato il mondo dell'educazione all'infanzia, tanto da intraprendere una laurea in "Scienze dell'Educazione e della Formazione" presso l'università Cattolica di Milano. Ho un carattere aperto e determinato, per questo sia nel lavoro che nella vita cerco sempre di mettermi in gioco in maniera propositiva cosa che negli anni mi ha dato modo di dimostrare la mia professionalità e affidabilitá attraverso esperienze lavorative quali: baby-sitter di bambini dai 0 ai 5 anni di età, anche di bambini con disabilità diagnosticate; educatrice presso una scuola dell'infanzia (struttura per la quale mi occupo del campus estivo) ed educatrice ad personam e domiciliare per una cooperativa che opera sul territorio (questi ultimi due lavori sono tutt'ora attivi).
Mi propongo anche qui, con la stessa professionalità e dedizione che hanno caratterizzato e stanno caratterizzando questi percorsi.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza