Sono una ragazza solare, responsabile e con una grande passione per i bambini. Ho già avuto diverse esperienze come babysitter e ogni volta mi rendo conto di quanto mi piaccia stare a contatto con loro: giocare insieme, aiutarli nei compiti, accompagnarli nelle piccole attività quotidiane e soprattutto farli sentire al sicuro e sereni.
Durante queste vacanze scolastiche sono disponibile e molto felice di potermi dedicare alla cura di uno o più bambini, ma sono aperta anche a proseguire la collaborazione anche in seguito, se ce ne sarà bisogno.
Sono affidabile, puntuale e attenta. Mi piace costruire un rapporto di fiducia sia con i bambini che con i genitori, per creare un ambiente armonioso e sereno per tutti.
Se state cercando una babysitter premurosa, con esperienza e tanta voglia di fare, potete contare su di me!
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza