Ciao
Mi chiamo Deborah sono una ragazza molto responsabile e affidabile, con una naturale predisposizione nel prendermi cura dei bambini. Sono la terza di sei fratelli e sorelle, quindi ho sempre vissuto a stretto contatto con i più piccoli e ho sviluppato fin da piccola una forte attitudine alla cura e all’organizzazione.
Negli ultimi anni mi sono occupata in particolare del mio fratellino più piccolo, che oggi ha 3 anni. Grazie a questa esperienza quotidiana ho imparato quanto sia importante la pazienza, la creatività e l’attenzione nel seguire i bambini nei loro bisogni, nei giochi e nelle routine quotidiane.
Amo cucinare, so organizzare bene la spesa e mi occupo con piacere anche della gestione della casa: posso quindi essere un valido aiuto anche nelle attività domestiche legate ai bambini (preparazione dei pasti, riordino, ecc.).
Sono disponibile, puntuale e simpatica. Se cercate qualcuno che tratti i vostri bambini con cura, responsabilità e un pizzico di allegria, potrei essere la persona giusta
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza