La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Maria Chiara, babysitting a domicilio - 60027 Osimo

Patente di guida
Auto
Non fumatore
Aiuto con i compiti
Pulizie

Ciao! Mi chiamo Maria Chiara e sono una ragazza cordiale e positiva, con molta voglia di imparare e crescere in questo ruolo. Sebbene questa sia la mia prima esperienza come babysitter, sono pronta a mettermi in gioco con tanto impegno e allegria!
Sono una persona affidabile e paziente, e mi piace creare un ambiente sereno e divertente per i bambini. Amo interagire con i più piccoli e sono disponibile a svolgere attività creative e educative. Inoltre, sono sempre pronta a supportare le necessità della famiglia con responsabilità e cura.

Offro la mia disponibilità per part-time o full-time, anche per babysitting occasionale. Se cercate una babysitter solare, motivata e pronta a dedicarsi con passione alla cura dei vostri bambini, non esitate a contattarmi!

Per maggiori informazioni, sono a disposizione per un incontro conoscitivo.

Servizi proposti
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
Esperienza
Nessuna esperienza finora, ma voglia di imparare!
Lingue parlate
Inglese (letto, scritto, parlato)
Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Aiuto faccende domestiche / stiro

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Custodia parziale / extrascolastica
10,00 €
netti l’ora

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Maria Chiara
Tata
Osimo
Connesso ieri - Disponibilità ora
Contatta

Per consultare le disponibilità di Maria Chiara, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Custodia parziale / extrascolastica
10,00 €
netti l’ora