La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Sara, babysitting a domicilio - 58022 Follonica

Ciao a tutti, sono Sara,
ho 21 anni, sono di Follonica, ma studio all'università di Firenze e sono al 3 anno di Scienze Politiche.

Ho frequentato e mi sono diplomata al liceo delle Scienze Umane, indirizzo che copre per la maggior parte materie umanistiche. Nel corso dei miei anni di studio ho potuto fare varie esperienze di tirocinio, dove ho avuto la possibilità di aiutare le maestre durante le attività, interagendo e giocando io stessa con i bambini.

Conosco bene l'inglese e me la cavo con portoghese e francese, avendo fatto due Erasmus: uno a Lisbona e uno a Parigi.
Mi ritengo una ragazza creativa ed energica, pronta ad imparare e a fare esperienza, ma anche molto responsabile e attenta.

Sarei entusiasta di poter dare il mio aiuto. Quindi se avete bisogno, non esitate a contattarmi, grazie!

Per consultare le disponibilità di Sara, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Sara non ha indicato il suo prezzo.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 2-5 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Inglese (corrente)
Italiano (madrelingua)
Francese (letto, scritto, parlato)
Portoghese (letto, scritto, parlato)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Sara
Tata, babysitter
Follonica
Disponibilità da confermare
Contatta