Ciao! Mi chiamo Elisabetta ho 21 e sono laureata in infermieristica (ho certificato di primo soccorso). Cerco lavoro come tata per età >1 anni. Sono una persona solare ed empatica .
Ho esperienza sia con i bambini più piccoli che con quelli più grandi. Durante i miei studi ho svolto tirocini che mi hanno permesso di gestire situazioni diverse con i bambini. Mi piace organizzare giochi creativi, cucinare , organizzare attività all'aperto.
Sono disponibile per aiuto compiti , igiene personale, preparazione di pasti/merende, se necessario anche attività casalinghe
So parlare fluentemente inglese.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Elisabetta, babysitting a domicilio - 36027 Rosa'
Per consultare le disponibilità d’Elisabetta, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀
Elisabetta non ha indicato il suo prezzo.
🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🎓Formazione
Attestazione Primo Soccorso (RCP o altro)
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
🛟Servizi aggiuntivi
⭐Altro
Non fumatore