Ciao, sono Benedetta, una ragazza di 21 anni.
Mi ritengo una persona molto solare, semplice, divertente e responsabile. Mi piace stare a contatto con le persone e relazionarmi con esse, soprattutto coi bambini dato anche il fatto che ho accudito i miei due cugini (ora di 9 e 14 anni) e il mio fratellino di 3 anni. Con loro ho acquisito esperienza in tutte le fasi, dai pannolini al vasino, dalle prime parole ai compiti per scuola, dalle pappette alla scoperta di cibi più solidi, dai giochi infantili fino a esplorare l'intelligenza del bimbo.
Come babysitter posso sicuramente offrire una grande fantasia, versatilità, affetto e affidabilità. Tendo ad inventare giochi che possano coinvolgere, divertire e stimolare i bambini, senza l'uso necessario di dispositivi digitali; in sintesi preferisco dare spazio all'immaginazione, che penso sia la cosa più importante e spontanea per un bimbo.
Inoltre posso aiutare come doposcuola e aiuto compiti sia in ambito elementari, sia medie, sia superiori, in quanto ho già comprovato la mia capacità nel ruolo dedicandomi in passato a due bambini delle medie in difficoltà sullo studio.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza