Salve a tutti! Mi chiamo Elisabetta, vengo da Cologna Veneta, un paesino in provincia di Verona e sono una studentessa fuorisede che sta terminando il terzo anno presso l'Università IULM di Milano.
Cerco un'occupazione che mi permetta di aiutare i miei genitori nelle spese che devono sostenere per me tra università e affitto; mi sto per laureare e cerco un'occupazione, possibilmente a tempo pieno, prima di iniziare un tirocinio inerente al mio percorso di studio.
Sono stata un'animatrice dell'ACR (Associazione Cattolica Ragazzi) per quattro anni: ho esperienza di tre campi scuola e due centri estivi. Inoltre, dutante quest'ultimo anno di università ho svolto l'attività di babysitter a un bambino di due anni e, in parte, accudivo anche il frattellino appena nato. Queste occasioni mi hanno insegnato ad educare e mi hanno fatto esplorare il mondo dei bambini, da cui sono affascinata.
Mi considero una ragazza dolce, solare e paziente e mi diverto a proporre ai bimbi nuove attività e giochi stimolanti. Mi piace molto aiutare i bimbi con i compiti.
Per quanto concerne i prezzi la mia proposta è chiaramente trattabile con la famiglia in base alle loro necessità e abitudini. Se siete interessati non esitate a contattarmi sul sito! Sono sempre disponibile per colloqui/chiamate.
Babysitting occasionale | 10,00 € netti l’ora |
Per i prezzi di Milano penso che 10 euro l’ora siano l’ideale. Ovviamente trattabili con la famiglia.
Elisabetta può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza
Fiducia
Prezzi
Babysitting occasionale | 10,00 € netti l’ora |
Per i prezzi di Milano penso che 10 euro l’ora siano l’ideale. Ovviamente trattabili con la famiglia.