Sono una ragazza di 26 anni, attualmente iscritta all’università per conseguire la laurea in Scienze dell’educazione e della formazione. La mia passione per l’educazione e la cura dei bambini mi ha spinto a intraprendere questo percorso accademico e professionale.
Sono disponibile sia per lavoro part-time che per full time. Se necessario, posso occuparmi anche delle faccende di casa (come pulizie, preparazione pasti e altro), offrendo un supporto completo alla famiglia.
Mi presento più nel dettaglio sono:
Responsabile e affidabile: metto sempre al primo posto la sicurezza e il benessere dei bambini
Creativa e divertente: amo inventare giochi e attività che stimolino la fantasia e l’apprendimento
Empatica e paziente: riesco a stabilire un rapporto di fiducia con i bambini, ascoltandoli e comprendendo le loro esigenze
Flessibile e adattabile: mi adatto facilmente alle routine familiari e alle necessità quotidiane
Ho esperienza pluriennale come babysitter, avendo seguito una bambina dai 2 ai 6 anni.
Durante il nostro tempo insieme, abbiamo svolto diverse attività all’aperto, come passeggiate e giochi al parco. Quando il tempo non permetteva di stare fuori, ci dedicavamo a giochi creativi scelti dalla bambina o a disegnare insieme.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza