Ciao!
Sono una ragazza di 20 anni e sto cercando un'occupazione estiva, preferibilmente a partire dall'inizio di giugno. Frequento il secondo anno di Biologia all’università e ho già esperienza con bambini di diverse fasce d'età, sia piccoli (3 anni) che più grandi (10-12 anni).
Attualmente lavoro con una famiglia: aiuto il figlio maggiore nei compiti, mentre il più piccolo lo vado a prendere a scuola, lo assisto nello studio e passo del tempo con lui giocando. Questa esperienza terminerà con la fine dell’anno scolastico, poiché i bambini frequenteranno il campo estivo.
Durante quest'anno mi è anche capitato di occuparmi, in alcune serate, di due bambini più piccoli (3 e 5 anni): preparavo loro la cena, giocavamo insieme e li accompagnavo nel momento della nanna.
Mi considero una tata affidabile, paziente e responsabile, con una vera passione per il tempo trascorso con i bambini. Sono attenta alla loro sicurezza, puntuale, e mi piace proporre attività creative e giochi adatti all’età. Sono disponibile ad aiutarli nei compiti, portarli al parco o a fare passeggiate, e se necessario cucinare per loro il pranzo o la cena.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza