La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Jacopo, babysitting a Desio

Ciao, mi chiamo Jacopo, ho 18 anni e frequento il 5° anno delle Scienze Umane. Sono una persona paziente, responsabile e solare.

Ho una forte passione per il mondo dell’infanzia e sto a contatto con i bambini fin dalla prima superiore. Durante il 3° anno ho svolto uno stage presso una scuola materna, un’esperienza che mi ha permesso di sviluppare competenze educative e relazionali.

Mi piace prendermi cura dei bambini, giocare con loro e supportarli nelle attività quotidiane e scolastiche.
Sono disponibile come babysitter e mi impegno a garantire serietà, attenzione e affidabilità.

Grazie per l’attenzione e l’opportunità.

Per consultare le disponibilità di Jacopo, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Jacopo non ha indicato il suo prezzo.

🧸Servizi proposti
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
🎓Formazione
Brevetto d’animatore
🏆Esperienza
Nessuna esperienza finora, ma voglia di imparare!
💬Lingue parlate
Inglese (corrente)
Italiano (madrelingua)
Spagnolo (letto, scritto, parlato)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Altro
Non fumatore

Jacopo
Babysitter
Desio
Online - Disponibilità 16/01/2026
Contatta