Mi chiamo Antonella, ho 59 anni, per 40 anni mi sono dedicata al lavoro in qualità di responsabile amministrativa, ho cresciuto 2 figli che ora hanno 20 e 22 anni.
Vengo considerata una persona seria, affidabile e responsabile, empatica e con un buon senso dell'umorismo. Il mio punto di forza è uno spiccato senso dell'organizzazione che è stato veramente funzionale alla gestione della maternità tanto da condividerlo con le amiche ottenendo risultati molto apprezzati. Mi propongo come tata preferibilmente per neonati fino ai due anni di età.
Sono paziente e mi piacciono molto i bambini, posso affiancare i genitori nella gestione dello svezzamento (anche cucinando se necessario), della routine del sonno e dei numerosi passaggi volti a sostenere il bambino nella crescita serena. Ho maturato esperienza sul campo con buoni risultati.
Sono disponibile per un colloquio conoscitivo e senza impegno per affrontare con la famiglia le numerose tematiche inerenti il delicatissimo compito di fornire assistenza ai bambini.
Ho la possibilità di fornire eventuali referenze.
Antonella
Sono ritenuta una persona seria e affidabile e penso che queste doti vadano considerate nella scelta di una tata/baby sitter