La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Mariella, babysitting a Dalmine

Mi chiamo Mariella (Mary), sono una baby sitter da circa 30 anni. Ora ne ho 48 sono una mamma molto giovanile e al baby sitting ho sempre associato l'insegnamento della danza. Sono stata una ballerina e insegnante di danza diplomata. Cerco bimbo o bimba da accudire in modo continuativo al mattino. Sono molto paziente e dolce. Amo i bambini e ho esperienza anche con neonati. Sono plurireferenziata. Mi piace molto giocare con loro sia in casa che all'aperto. Fare passeggiate, leggere storie facendo vocine divertenti, ascoltare musica, cantare e ovviamente... ballare! Il tutto condito con tante tante coccole!

Per consultare le disponibilità di Mariella, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
12,00 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

Gli anni di esperienza, la passione con cui mi dedico all' accudimento dei piccoli. La preparazione anche per quanto riguarda il primo soccorso e la continua ricerca di informazioni per migliorarmi spiegano la tariffa.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🎓Formazione
Attestazione Primo Soccorso (RCP o altro)
🏆Esperienza
Esperienza professionale, più di 10 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Francese (principiante)
Inglese (letto, scritto, parlato)
🛟Servizi aggiuntivi
Cucina per i bambini
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Mariella
Babysitter
Dalmine
Disponibilità ora - Membro attivo
Contatta