Annuncio modificato il 1 Ottobre 2020 alle 13:39
In allegato invio mio Curriculum Vitae, faccio presente che ho maturato 30 anni di esperienza nei rapporti con il pubblico, nella vendita, telemarketing e in segretariato, gestendo banche e posta, home banking, gestione carte di credito, controllo estratti conto, emissione ricevute fiscali, inoltre godo di ottime capacita' organizzative, ho amministrato in maniera autonoma per due anni un'agenzia di viaggi, ho lavorato nel settore gruppi organizzando viaggi e accompagnandoli in Italia e all'estero, ho lavorato nel settore eventi occupandomi di meeting, congressi medici e viaggi incentive per le aziende, inoltre ero responsabile dell'agenda appuntamenti sia personali che aziendali della mia titolare.
Ottimo uso di mailing, navigazione internet, Word.
Sono automunita.
Sono libera da qualsiasi impegno familiare, percio' non ho vincoli di orario.
Disponibilita' immediata. Autorizzo al trattamento dei miei dati personali.
Non interessata se si richieda apertura Partita Iva.
Cordialmente.
Cinzia
Cinzia può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza